07 Gen

1° Ritrovo del nuovo gruppo Boccaleone

(Foto di Tommaso Berardi)

Sabato 22 Dicembre, presso l’Oratorio, il gruppo AVIS di Boccaleone ha condiviso una merenda con donatori, aspiranti, famigliari e amici. E’ stata un’importante occasione di conoscenza e incontro per intessere nuovi legami e conoscenze all’inizio della “nuova vita” del gruppo, nonché l’occasione di comunicare ai presenti qualche piccola anticipazione di quello che abbiamo in cantiere per il 2019. 

La presenza di Roberto Guerini, Presidente di AVIS Comunale, ci ha veramente onorato, con la sua semplicità e informalità ha contribuito a far sentire tutti noi parte della grande famiglia di AVIS Bergamo. 

Rinnoviamo a tutti l’invito a contattarci per saperne di più sulla donazione, per bisogno di supporto e, perché no, per manifestarci disponibilità concrete di impegno a favore del gruppo. 

Auguriamo a tutti un Nuovo Anno sereno e proficuo, lanciandovi una piccola “sfida”: “che ne dite d’impegnarvi lungo quest’anno a convincere una persona a diventare donatore? Se ci riuscissimo tutti, in un batter d’occhio raddoppieremmo!”

Il capogruppo
Francesco Salvetti