• Dic
    18

    Ora: 20.45

    Luogo: PalaCreberg Bergamo 

    Il periodo natalizio è, per eccellenza, momento di condivisione, felicità e riflessione.
    Il “Concerto di Natale”, appuntamento ormai fisso per la città di Bergamo, incarna questi sentimenti coniugando la musica di qualità a un gesto di solidarietà. Giunto ormai alla dodicesima edizione, l’evento è interamente gratuito ed offerto alla cittadinanza da Proloco di Bergamo, con il supporto dei Partner che affiancano l’organizzazione.

    Gli spettatori saranno invitati a lasciare un’offerta a sostegno dell’Associazione Spazio Autismo e dell’Associazione Amici del Moya Moya.

    I costi dell’evento saranno sostenuti dall’organizzazione e dai Partner dell’evento in modo tale da lasciare totalmente a disposizione delle Associazioni il ricavato delle offerte.

    COME RICHIEDERE I BIGLIETTI:

    Inviare una mail a comunicazione@prolocobergamo.it indicando il n. di posti, nome, cognome e recapito telefonico.
    I biglietti verranno garantiti fino ad esaurimento posti e le conferme dei biglietti verranno inviate dopo il 4 dicembre.

    Il ritiro dei biglietti è possibile da lunedì 11 al mercoledì 13 dicembre dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00 presso il nostro ufficio. In caso di mancato ritiro in questi giorni, i biglietti verranno riassegnati.